Rio Ferdinand su Ronaldo: «100 gol? Molti non li fanno in tutta la carriera»
Connettiti con noi

News

Rio Ferdinand su Ronaldo: «100 gol? Molti non li fanno in tutta la carriera»

Pubblicato

su

Rio Ferdinand su Ronaldo: «100 gol? Molti non li fanno in tutta la carriera». L’ex difensore esalta il fenomeno portoghese della Juve

Rio Ferdinand si è voluto complimentare personalmente con Cristiano Ronaldo per il traguardo dei 101 gol con la maglia della Nazionale portoghese. Lo ha fatto attraverso un video-messaggio via account social FIFA.

«Sono Rio, il tuo maestro, il tuo idolo e il tuo Messia. Centouno gol per la Nazionale… E’ pazzesco, tanti non riescono a farli neanche in tutta la loro carriera. E questo riguarda solo la Nazionale. Però conosco quanto lavori, quanta fame hai. Ora dritto al prossimo obiettivo, al prossimo record».

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo famelico: ha già un nuovo record nel mirino

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.