Ripani: «Juve punto di arrivo. Verratti? Abbiamo questo in comune»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ripani si racconta: «Juve punto di arrivo. Con Verratti abbiamo questo in comune e Pirlo…»

Pubblicato

su

Diego Ripani, giovane centrocampista della Juve Primavera, si è così raccontato in un’intervista a Tuttosport

Diego Ripani, giovane centrocampista della Juve Primavera, si è raccontato in un’intervista a Tuttosport direttamente dal ritiro di Coverciano dell’Italia U19.

COME VERRATTI – «Entrambi siamo cresciuti al Pescara, ma abbiamo preso strade diverse. Lui aveva scelto di rimanere a Pescara e giocare in prima squadra, per poi fare il grande salto al Psg. Io invece sono andato via giovanissimo e oggi sono già alla mia terza stagione nelle giovanili della Juventus».

RUOLO – «Play davanti alla difesa, regista. Provo sempre a fine allenamento le punizioni e, dopo l’ultimo gol in campionato contro il Cagliari, spero ne escano molte altre».

IDOLI – «Pirlo, impossibile non ammirare il suo stile. E mi piace tantissimo Barella, anche se non è proprio il mio ruolo».

LA JUVE – «È già un punto di arrivo. Mi trovo bene a Torino, sono all’ultimo anno di liceo e vorrei fare l’università, ma non ho ancora deciso cosa. Durante il Mondiale in Qatar mi sono allenato con la prima squadra, ho osservato da vicino il lavoro dei campioni e dei giovani che poi sono saliti come Yildiz e Huijsen. Dean è qui a Coverciano, domani giocheremo contro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.