Riparte il calcio italiano: via libera per dilettanti e giovanili
Connettiti con noi

News

Riparte il calcio italiano: via libera per dilettanti e giovanili

Pubblicato

su

Riparte ufficialmente tutto il calcio italiano: la FIGC dà il via libera anche per i dilettanti e le giovanili. Le parole di Gravina

Riparte ufficialmente il calcio italiano: la FIGC dà il via libera anche per dilettanti e giovanili, come confermato dalle parole del presidente Gravina al sito della Federazione.

«È un risultato importante frutto di un lavoro incessante, conseguito grazie al fattivo contributo della Commissione Medico Scientifica della Federazione e alla disponibilità di tutti i referenti istituzionali. Adesso la base della piramide del calcio, quella dilettantistica e giovanile, potrà presentarsi ai nastri di partenza della stagione 2020/21».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.