Ripescaggi Serie C: Ghirelli fa chiarezza sul nuovo meccanismo
Connettiti con noi

Juventus U23

Ripescaggi Serie C: Ghirelli fa chiarezza sul nuovo meccanismo

Pubblicato

su

Ripescaggi Serie C: il presidente Francesco Ghirelli ha fatto chiarezza sul nuovo meccanismo che caratterizza le riammissioni

Nel format ‘Question Time’ sui canali social di gianlucadimarzio.com, Francesco Ghirelli ha fatto chiarezza sul meccanismo relativo ai ripescaggi in Serie C. Di seguito riportate le parole del presidente di Lega Pro riprese da Il Notiziario del Calcio.

«In Serie C ci saranno i play-out, poi nella fase successiva attraverso le riammissioni ed i ripescaggi, le squadre che pagheranno pegno con la retrocessione potranno rientrare. Ci saranno prima le riammissioni e poi i ripescaggi, e in questi ultimi, per il criterio di alternanza, parte prima la Serie C, visto che lo scorso anno partì prima la Serie D. Quindi avranno un’ulteriore possibilità di rientro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.