Ripresa allenamenti Juve, 24 agosto? Chiellini e Pellegrini già in campo
Connettiti con noi

News

Ripresa allenamenti Juve, 24 agosto? Due bianconeri ripartono già domani

Pubblicato

su

Ripresa allenamenti Juve, 24 agosto? Due bianconeri ripartono già domani per preparare la nuova stagione. Le ultime notizie

La nuova Juve targata Andrea Pirlo ripartirà il 24 agosto, mettendo nel mirino la prossima stagione. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la data cerchiata nel calendario per la ripresa non include alcuni calciatori.

Il quotidiano torinese rivela come Chiellini e Pellegrini saranno i primi a riprendere gli allenamenti nella giornata di domani a Torino. Nei prossimi giorni, poi, dovrebbero seguirli Demiral e De Sciglio, con il resto della squadra atteso a Torino per il 24 agosto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.