Ripresa allenamenti Juve: Pjanic e Douglas Costa di ritorno, Higuain...
Connettiti con noi

News

Ripresa allenamenti Juve: Pjanic e Douglas Costa di ritorno, Higuain…

Pubblicato

su

Ripresa allenamenti Juve: Pjanic e Douglas Costa di ritorno, per Higuain invece la situazione è differente. Le ultime notizie

Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, nei prossimi giorni potrebbero tornare in Italia i primi calciatori della Juve, partiti nelle scorse settimane per trascorrere del tempo con le rispettive famiglia in questa emergenza Coronavirus.

I primi a rientrare a Torino dovrebbero essere Miralem Pjanic e Douglas Costa, in vista poi della futura ripresa degli allenamenti. Situazione diversa, invece, per Gonzalo Higuain: il Pipita, infatti, sarebbe preoccupato dell’attuale situazione nel nostro Paese e, per questo motivo, vorrebbe rimanere ancora in Argentina al fianco della madre malata.

Come raccolto da Juventus News 24, però, al momento Higuain non ha esternato alcuna preoccupazione a rientrare in Italia durante i contatti giornalieri. La Juventus non ha convocato i calciatori e resta in attesa delle nuove misure governative per pianificare la ripresa degli allenamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.