Ripresa calcetto, Spadafora: «Ho dato il mio ok. Manca solo una cosa»
Connettiti con noi

News

Ripresa calcetto, Spadafora: «Ho dato il mio ok. Ora manca solo una cosa»

Pubblicato

su

Si avvicina il ritorno in campo anche per i giocatori di calcetto. Le parole del Ministro Spadafora sulla ripartenza

Si torna a giocare a calcetto in tutta Italia (o almeno in larga parte)? Il ritorno è vicino, come spiegato dal Ministro dello Sport Spadafora. Manca solo l’assenso del ministro Speranza: appena lo darà si potrà ricominciare.

RIPRESA CALCETTO – «Mi avete scritto e fatto sentire con forza, dopo che il Consiglio dei ministri ha deciso lo slittamento dal 18 al 25 giugno per la ripresa degli sport di contatto, la voglia e la necessità di ricominciare a giocare nei centri sportivi di tutto il Paese, consentendo a migliaia di gestori e lavoratori di riprendere le loro attività. Per questo, prima dei termini previsti, ho incontrato in video conferenza il Presidente Bonaccini e i rappresentanti della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, che hanno stilato le indicazioni per la ripresa immediata, che saranno approvate domani. Già ieri ho anticipato il mio parere favorevole alla riapertura. Manca solo l’assenso del ministro Speranza: appena lo darà si potrà ricominciare».

https://www.facebook.com/vincenzospadaforaufficiale/photos/a.1385087875069316/2586657724912319/?type=3&theater

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.