Ripresa Serie A ma non solo: settimana decisiva per UEFA e Lega. Ultime
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A ma non solo: settimana decisiva per UEFA e Lega. Le ultime

Pubblicato

su

Ripresa Serie A ma non solo: settimana decisiva per UEFA e Lega. Le ultime notizie legate alla ripartenza delle competizioni

Come riportato dal Corriere dello Sport, è iniziata una settimana fondamentale per la ripartenza del calcio italiano ma non solo. Quest’oggi, infatti, si riunirà il Consiglio Direttivo dell’AIC, con l’obiettivo di valutare il protocollo per la ripresa.

Domani, invece, si svolgerà l’Assemblea di Lega Serie A, con la ripartenza e i diritti tv temi all’ordine del giorno. In programma domani anche una riunione tra la UEFA e i segretari delle singole federazioni, mentre mercoledì andrà in scena una riunione di gruppo di lavoro con UEFA, ECA ed European Leagues. Parallelamente ci sarà un vertice tra il ministro Spadafora e il mondo del calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.