Ripresa Serie A: fissata l'ipotetica data per la ripartenza. Le ultime
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A: fissata l’ipotetica data per la ripartenza. Le ultime

Pubblicato

su

Ripresa Serie A: fissata l’ipotetica data per la ripartenza. Le ultime notizie legate al via del campionato dopo l’emergenza Coronavirus

Quando riparte la Serie A? La data fissata ad oggi sarebbe quella del 13 giugno. Il presidente Dal Pino non ha parlato di date nel comunicato ufficiale dopo l’Assemblea di Lega, e in questo senso diventa importante l’incontro per il protocollo medico per la ripresa degli allenamenti.

Il Governo lo ha detto apertamente: il protocollo così non va. Tutto dipenderà dall’incontro tra il Governo e il comitato medico-scientifico: quello è il passaggio chiave. A riferirlo è Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.