Ripresa Serie A, chi è favorevole e chi no: quattro squadre contrarie
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, chi è favorevole e chi no: quattro squadre contrarie alla ripartenza

Pubblicato

su

Ripresa Serie A, chi è favorevole e chi no: quattro squadre contrarie alla ripartenza del campionato dopo l’emergenza Coronavirus

Come riportato dal Corriere dello Sport, tiene banco in Serie A la questione legata alla ripresa del campionato. Tra favorevoli e contrari, Lega e Figc attendono il sì dal Governo per poter far ripartire gli allenamenti il 4 maggio.

Il Milan, con le parole del presidente Paolo Scaroni, si è unito alle squadre favorevoli alla ripartenza, così come l’Inter. Restano quattro, invece, i club contrari alla ripresa: Genoa, Torino, Udinese e Brescia, con la Spal di Mattioli e la Sampdoria di Ferrero ancora indecise sul da farsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.