Ripresa Serie A, parla Conte: «Serve qualche garanzia in più» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, parla Conte: «Serve qualche garanzia in più» – VIDEO

Pubblicato

su

Giuseppe Conte, presidente del Consiglio, parla della possibile ripresa della Serie A. Le parole del Premier sul campionato

Nel corso della conferenza stampa, Giuseppe Conte, Presidente del Consiglio, ha parlato anche della possibile ripresa della Serie A, dopo aver confermato la ripartenza degli allenamenti di calcio dal 18 maggio.

«Il campionato è un tema che riceve sollecitazioni. Spadafora sta seguendo con grande attenzione il mondo dello sport: bisogna prima capire e aspettare che si realizzino le condizioni per poter garantire la ripresa del campionato di calcio in massima sicurezza. Per avventurarci ad avere una data bisogna avere qualche garanzia in più che ora non abbiamo. Speriamo di averla quanto prima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.