Ripresa Serie A: il calcio in attesa di Conte e del suo decreto
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A: il calcio in attesa di Conte e del suo decreto

Pubblicato

su

La Serie A è nelle mani di Giuseppe Conte: il decreto del Presidente del Consiglio scioglierà molti dubbi riguardo la ripresa

Il futuro della Serie A è nelle mani di Giuseppe Conte e del suo decreto che, una volta che verrà emanato, risolverà alcune situazioni non ancora chiare.

In primis quando ricominceranno gli allenamenti: la Juve, tra le altre, sta già cominciando a richiamare i vari tesserati sparsi per il mondo visto che le ultime indicazioni sembra aver delineato la data del 4 maggio per quanto riguarda gli allenamenti individuali e al 18 per le sedute di squadra.  Il Comitato Tecnico Scientifico del Governo, invece, ha continuato il suo lavoro e attende integrazioni al protocollo medico della Federcalcio.

Damiano Tommasi, presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, ha parlato in diretta Instagram con il club di San Marino La Fiorita, per quanto riguarda i preliminari delle coppe europee: «Al momento ci sono molte poche certezze, anzi c’è una grande incertezza. Facciamo riunioni per molte ore tutte le settimane in collegamento con i dirigenti e con molti dei ragazzi, ma c’è l’incertezza totale. Non si può capire quando si riprende, se si riprende quali saranno le condizioni. Un campionato sì, uno no, sicuramente alcuni si dovranno fermare, insomma… Poi mi chiamano per chiedere soluzioni: non c’è nessuno che ha la soluzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.