Ripresa Serie A, Marchisio: «Chi ha la rosa più ampia può gestire meglio»
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, Marchisio: «Chi ha una rosa più ampia può gestire meglio»

Pubblicato

su

Claudio Marchisio parla della ripresa della Serie A, dei possibili equilibri e delle rose: le parole dell’ex centrocampista

Intervenuto in una diretta Instagram, Claudio Marchisio ha parlato anche della ripresa della Serie A. Le sue parole.

CAMPIONATO «Ho visto la Bundesliga: loro hanno avuto davvero poco tempo e si vedeva con il ritmo molto basso, che ora sta aumentando con livello e prestazioni. Da noi è un po’ diverso, c’è un inizio più graduale per rischiare di non farsi male anche se alcuni giocatori sono incappati in infortuni. Ora si lavora qualche altro giorno insieme, sanno come affrontare queste partite. Bisogna dosare un po’ i giocatori in questa fase, chi ha una rosa più ampia ha la fortuna di gestire meglio i giocatori».

SCUDETTO «Sarà interessante vedere nelle prime giornate come staranno queste squadre. Anche per noi, per il bello di vedere questo sport, la possibilità di giocare la sera potrebbe solo migliorare la qualità del gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.