Ripresa Serie A, Piccinini: «Dubito che a settembre ci sia rischio zero»
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, Piccinini: «Dubito che a settembre ci sia rischio zero»

Pubblicato

su

Sandro Piccinini, noto telecronista, è intervenuto in merito alla ripresa della Serie A. Queste le sue parole sulla questione

Sandro Piccinini, noto telecronista, è intervenuto ai microfoni di La7 nel corso della tramissione “Omnibus”. Il suo parere sulla ripartenza della Serie A.

PICCININI – «Il ministro vuole ripartire solo in sicurezza, quindi rischio zero. Il mondo del calcio, come tantissimi imprenditori, dice di provare a convivere con il virus. E questo vuol dire non rischio zero. Ecco la differenza tra le posizioni. Il calcio vorrebbe accollarsi qualche rischio, non a caso i campionati più importanti stanno temporeggiando. Ma se l’obiettivo del ministro è ripartire a rischio zero, sarà un problema anche a settembre. Perché dubito che a settembre ci sia il rischio zero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.