Ripresa Serie A, Salvini: «Dire no a prescindere mancanza di buon senso»
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, Salvini: «Dire no a prescindere è mancanza di buon senso»

Pubblicato

su

Il leader della Lega, Matteo Salvini, ha parlato dell’emergenza Coronavirus relativamente al calcio: le sue parole

Il leader della Lega, Matteo Salvini, ha parlato dell’emergenza Coronavirus relativamente al calcio ai microfoni di Radio Sportiva.

RIPRESA SERIE A – «Chi ha incarichi di governo dovrebbe sapere che il problema non è Cristiano Ronaldo o Ibrahimovic, ma l’indotto del calcio e dello sport in generale che, se va bene, porta a casa 1500€ al mese e quando si sente dire ‘no’ a prescindere, come se mondo del calcio fosse un tabù, evidentemente si arrabbiano. Non mi sembra di buon senso dire di no a prescindere. Nessuno pensa di riempire subito San Siro, ma come altri paesi europei ragionare su una graduale e parziale riapertura significa pensare a circa 300mila posti di lavoro e se non si riaccende la macchina sono altri soldi che lo Stato dovrà tirar fuori».

CAMPIONATO – «Milan? Se ripartiamo tra sei mesi va bene, non ho fretta. Magari i tifosi di Juventus, Lazio e Inter non la pensano nello stesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.