Ripresa Serie A: Spadafora prende tempo, caos date. La situazione
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A: Spadafora prende tempo, caos date. La situazione

Pubblicato

su

Ripresa Serie A: Spadafora prende tempo, caos date. La situazione. Gli allenamento dal 4 maggio (forse), ma soltanto individuali

La Serie A naviga a vista e non c’è ancora trasparenza sulle possibili date di ripresa: è quanto emerso ieri dal vertice tra il Ministro Spadafora, FIGC e i club. Il 4 maggio dovrebbe essere la data per ripartire con gli allenamenti individuali ma, racconta Gazzetta, i club vorrebbero garanzie sulla ripresa del campionato prima di ripartire con le sedute.

Come riferisce il Corriere della Sera dal 18 maggio potrebbero tornare gli allenamenti a piccoli gruppi e poi ancora in seguito quelli collettivi. Il limite ultimo per chiudere la stagione rimane quello del 31 luglio, essendo agosto previste le competizioni UEFA. La posizione di Spadafora pare essere quella di prendere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.