Riscassi (Rai): «Vi svelo cosa mi ha detto Buffon. Juve-Milan stranissima»
Connettiti con noi

News

Riscassi (Rai): «Vi svelo cosa mi ha detto Buffon. Juve-Milan stranissima»

Pubblicato

su

Il commento di Andrea Riscassi, giornalista Rai Sport, inviato ieri sera all’Allianz Stadium per Juve-Milan

Andrea Riscassi, giornalista Rai Sport inviato all’Allianz Stadium, ha parlato all’indomani della gara tra Juve e Milan di Coppa Italia. Ecco le sue dichiarazioni a Tuttomercatoweb.

GARA STRANA – «Sembrava un allenamento e non una partita, c’era un clima senza tensione, malgrado l’intervento di Rebic. Siamo entrati in trecento, pochissimi. C’erano distanze sociali siderali. Le formazioni, declamate, in uno stadio vuoto il momento più toccante».

BUFFON – «Il fotografo era a cinque metri, il raccattapalle pure. Poi mi sono messo a parlare con Buffon. Continuava a ripetere come fosse stranissimo. Il silenzio è tosto, senti gli arbitri, i giocatori, Bonucci che parla con Donnarumma. È un’altra prospettiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.