Riscatto Morata Juve: «Questa è la soluzione più probabile per il futuro»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Riscatto Morata Juve: «Questa è la soluzione più probabile per il suo futuro»

Pubblicato

su

Riscatto Morata Juve: «Questa è la soluzione più probabile per il suo futuro». Le ultime notizie sull’attaccante spagnolo

Secondo quanto riportato da AS, al momento sarebbe difficile la permanenza di Alvaro Morata alla Juve nella prossima stagione. Sullo spagnolo pende la possibilità di riscatto da parte del club bianconero dall’Altetico Madrid.

Il quotidiano spagnolo rivela come sia molto probabile che lo spagnolo torni all’Atlético a luglio. La Juve è felicissima del suo impegno e delle sue prestazioni, ma la crisi economica ha colpito duramente e senza l’addio di Cristiano Ronaldo (o, forse, anche con la sua cessione) ci saranno sempre più tagli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.