Riscatto Morata, la Juve ha una nuova idea per trattenere Alvaro. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Riscatto Morata, la Juve ha una nuova idea per trattenere Alvaro. Ultime

Pubblicato

su

Riscatto Morata, la Juve ha un piano per trattenere l’attaccante spagnolo a Torino. Le ultime sulla trattativa per il numero 9

Alvaro Morata lo ha già fatto capire chiaramente: vuole restare a Torino anche l’anno prossimo. Come sottolinea Tuttosport, la Juve è al lavoro per accontentare il giocatore e Allegri, che lo ritiene fondamentale per i suoi futuri progetti.

Dal canto suo, l’Atletico ha risposto con un no alla prima proposta di 15 milioni di euro, ma vuole comunque liberarsi del giocatore, ritenuto di troppo nel progetto tecnico. Ecco quindi che si prepara la nuova offerta: un altro anno di prestito oneroso, con i discorsi sul riscatto rimandati all’estate del 2023. Prima, però, lo spagnolo dovrebbe rinnovare il proprio accordo con i Colchoneros.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.