Riscatto Morata, la Juve ha una speranza: «Sanno che può succedere»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Riscatto Morata, la Juve ha ancora una speranza: «Sanno che può succedere»

Pubblicato

su

Riscatto Morata, la Juve conserva ancora una speranza di trattenere l’attaccante spagnolo anche per la prossima stagione

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, in casa Juve c’è ancora la speranza di riuscire a trattenere Alvaro Morata in vista della stagione che sta andando ad iniziare.

Nonostante l’Atletico non accetti al momento sconti, i bianconeri sanno che lo spagnolo preferirebbe rimanere a Torino e vogliono far leva su questo. La concorrenza dell’Arsenal al momento non spaventa e Cherubini sa che, se il numero 9 dovesse rimanere del suo pensiero, si potrebbe tornare a trattare con i Colchoneros nei prossimi mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.