Risoluzione Szczesny, rivelate LE CIFRE. Buonuscita e risparmio: COME si è mossa la Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Risoluzione Szczesny, rivelate LE CIFRE. Buonuscita e risparmio: COME si è mossa la Juve

Pubblicato

su

Risoluzione Szczesny, svelate le cifre: ecco come si è mossa la Juve per salutare il portiere polacco, ormai fuori dai piani

Stando a quanto scrive oggi la Gazzetta dello Sport, la Juve ha dovuto pagare una buonuscita da 4 milioni di euro a Wojciech Szczesny, che nella giornata di ieri ha risolto consensualmente il contratto che lo legava al club ancora per un anno.

Una spesa di 7 milioni lordi per la società, che allo stesso tempo ne risparmia però 5 rispetto a quanti ne avrebbe dovuti versare pagandogli l’intero stipendio annuale. Una perdita di 1,6 milioni per il bilancio 2023/24, che diventerà però un risparmio di 1,6 perché non ci sarà il relativo ammortamento nel bilancio successivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.