Rissa Inter-Juve, non solo Paredes-D'Ambrosio: Correa prende per il collo Vlahovic
Connettiti con noi

News

Rissa Inter-Juve, non solo Paredes-D’Ambrosio: Correa prende per il collo Vlahovic

Pubblicato

su

Rissa Inter-Juve, non solo Paredes-D’Ambrosio: Correa prende per il collo Vlahovic. Attimi di grande tensione nel finale del derby d’Italia

È stato un Inter-Juve tiratissimo e caratterizzato dalla polemica per un episodio arbitrale. Alla fine della partita gli animi si sono surriscaldati, per usare un eufemismo. È scattata la rissa prima tra D’Ambrosio e Paredes e poi tra Correa e Vlahovic.

A placare la situazione ci ha provato il quarto uomo, Marinelli, prima dell’intervento degli altri componenti delle due panchine per cercare di riportare il sereno. Entrambi i giocatori della Juventus sono stati presi per il collo dai rivali nerazzurri: alla fine ad essere espulsi dall’arbitro Chiffi sono stati però solo D’Ambrosio e Paredes.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.