Connettiti con noi

News

Rissa furibonda in Lazio-Inter dopo il gol di Felipe Anderson – VIDEO

Pubblicato

su

Rissa furibonda in Lazio-Inter dopo il gol di Felipe Anderson. Nerazzurri furiosi: Dimarco era a terra. Ma anche loro avevano continuato…

La Lazio passa in vantaggio contro l’Inter con Felipe Anderson, ma non mancano le polemiche. Il tutto è avvenuto con Di Marco a terra per un precedente contrasto con Leiva.

Dopo la rete del brasiliano si è scatenato una rissa, con momenti molto tesi e diversi cartellini gialli – LautaroDumfries i più nervosi – e giocatori nerazzurri che si sono scagliati contro l’autore della rete. Ma la stessa Inter aveva proseguito il gioco col proprio giocatore infortunato. Strascichi poi anche dopo il triplice fischio.

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.