Risultati Coppa Italia femminile: vittorie per Fiorentina, Milan e Roma
Connettiti con noi

Juventus Women

Risultati Coppa Italia femminile: vittorie per Fiorentina, Milan e Roma

Pubblicato

su

Risultati Coppa Italia femminile, quarti di finale: oltre alla Juventus Women, vincono l’andata anche Milan, Roma e Fiorentina

Si è conclusa l’andata dei quarti di finale di Coppa Italia femminile. Oltre alla Juventus Women, che oggi ha sconfitto il Tavagnacco per 4-0, sono riuscite a vincere anche Milan, Fiorentina e Roma. Le rossonere allenate da Carolina Morace hanno avuto la meglio sul Sassuolo, vincendo per 2-0 coi gol di Sabatino e Giugliano. La Fiorentina sommerge il Verona per 6-0 con le doppiette di Bonetti, Clelland e Vigilucci. La Roma vince per 6-3 il derby con la Roma Calcio Femminile, unica squadra di Serie B ad essere arrivata ai quarti di finale. I gol sono stati segnati da Piemonte, Zecca, Greggi (doppietta), Bartoli e Coluccini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.