Risultati finali Serie A, il resoconto delle partite delle 15
Connettiti con noi

News

Serie A, le partite delle 15: tonfo Roma, bene Lazio e Udinese

Pubblicato

su

Sorprese nei risultati finali di Serie A delle 15. La Roma cade a Bologna e entra in crisi. Ok l’Udinese a Verona, Lazio straripante

Le partite delle ore 15 della quinta giornata di Serie A si sono da poco concluse. In campo solo sei squadre: Bologna-Roma, Lazio-Genoa e Chievo Verona-Udinese. La Roma perde a sorpresa al Dall’Ara e entra definitivamente in crisi. Giallorossi che cadono sotto i colpi di Mattiello e Santander. Lazio invece sul velluto: 4-1 al Genoa con le reti di Caicedo, Immobile (doppietta) e Milinkovic-Savic. A nulla è servito il quinto gol stagionale di Pjatek per il Genoa. Infine Chievo-Udinese, con gli ospiti che espugnano Verona grazie a De Paul e Lasagna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.