Risultati Serie A: aggiornamenti da tutti i campi - LIVE
Connettiti con noi

News

Serie A: dramma Astori, rinviate tutte le partite della 27ª giornata di Serie A

Pubblicato

su

Risultati Serie A: dopo la tragica morte di Davide Astori rinviate tutte le partite in programma oggi

Dopo la tragica notizia del decesso di Davide Astori, la Lega Serie A ha ufficialmente deciso di rinviato tutte le partite di questa triste domenica valevole per la 27ª giornata di campionato. La decisione è stata presa dal commissario Giovanni Malagò.

Di seguito il racconto della ventisettesima giornata di Serie A: risultati e commenti da tutti i campi

Spal-Bologna 1-0 (50′ Grassi) – Dopo un primo tempo all’insegna del nervosismo, la Spal riesce a vincere il derby dell’Emilia grazie al primo gol in campionato di Alberto Grassi: al 50′, l’esterno di Semplici infila la sfera nell’angolino basso alla sinistra di Mirante con un gran tiro al volo di destro. La reazione del Bologna arriva al 94′: cross al bacio di Orsolini per Destro che spedisce fuori clamorosamente a porta vuota.

Napoli-Roma 2-4 (6′ Insigne, 7′ Under, 26′ Dzeko, 79′ Perotti, 93′ Mertens)Giallorossi in vantaggio a conclusione della prima frazione di gioco. Dopo la rete di Under, che pareggia subito l’iniziale vantaggio di Insegne, è Dzeko a portare in vantaggio la squadra di Di Francesco. Al 73′ Dzeko porta a tre le marcature giallorosse. Finale ancora combattuto: Perotti cala il poker romanista, Mertens accorcia durante il recupero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.