Risultati Serie A: ecco come cambia la classifica dopo la 19° giornata
Connettiti con noi

News

Risultati Serie A: ecco come cambia la classifica

Pubblicato

su

La situazione si evolve in Serie A: ecco come cambia la classifica dopo il diciannovesimo turno di campionato

La Juventus si porta a casa l’ennesima vittoria per 2-1 con la Sampdoria e chiude il 2018 con una vittoria. Vince l’Inter, che in trasferta a Empoli porta a casa la vittoria per 1-0. Pioggia di gol al Mapei Stadium, dove l’Atalanta sommerge per 6-2 il Sassuolo. Portano a casa i tre punti anche la Roma e l’Udinese, che battono Parma e Cagliari con il risultato di 2-0. Pareggiano Lazio e Torino con il risultato per 1-1, mentre Genoa e Fiorentina impattano sullo 0-0.

Il Napoli vince sul finale per 3-2 con il Bologna, e tiene invariato il distacco sulla Juventus. Inter e Lazio rafforzano il terzo e il quarto posto, ma la Roma si avvicina alla zona Champions, che adesso si trova a -2. L’Atalanta continua la sua rincorsa all’Europa League, che dista solo un punto dal sesto posto della Sampdoria. Per quanto riguarda la zona retrocessione rimane tutto invariato: Chievo, Frosinone e Bologna ad oggi sono le tre squadre che andrebbero in Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.