Risultati Serie A: pareggio tra Inter e Sassuolo, vincono Parma e Roma
Connettiti con noi

News

Risultati Serie A: pareggio tra Inter e Sassuolo, vincono Parma e Roma

Pubblicato

su

Risultati Serie A: ecco tutti gli anticipi del sabato della ventesima giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno

Dopo le vacanze natalizie è tempo anche per la Serie A di riprendere il cammino. Smaltite le feste, scendono in campo le squadre per affrontare la ventesima giornata del campionato, la prima del girone di ritorno. A scendere in campo negli anticipi Roma e Torino nel match delle ore 15.00, Udinese e Parma alle ore 18.00, mentre nella partita delle ore 20.30 spazio all’Inter e al Sassuolo.

Roma-Torino 3-2

Gara ricca di gol quella all’Olimpico di Roma. Doppio vantaggio dei giallorossi con il gran gol di Zaniolo e il raddoppio di Kolarov, nel secondo tempo riescono a pareggiare i granata con Rincon e Ansaldi, ma a decidere la partita ci pensa El Shaarawy che firma il 3-2 finale.

Udinese-Parma 1-2

Colpo grosso dei ducali che vincono in casa dell’Udinese per 2-1. Il Parma va a segno con un rigore di Inglese, ma nel secondo tempo pareggia Okaka. A segnare il gol vittoria ci pensa Gervinho.

Inter-Sassuolo 0-0

Finisce a reti bianche l’ultimo anticipo del sabato della ventesima giornata del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.