Risultati Serie A, Inter sotto all'intervallo: segna Izzo
Connettiti con noi

News

Risultati Serie A: Inter ko col Torino, segna Izzo

Pubblicato

su

Risultati Serie A, tutti i gol realizzati e i marcatori durante le partite del ventunesimo turno del campionato di Serie A

In attesa che si giochi l’incontro tra Lazio e Juventus, previsto per domenica 27 gennaio alle ore 20.30, si disputa il resto delle partite previste per il ventesimo turno del campionato di Serie A.

Sassuolo-Cagliari 3-0

Vince e convince il Sassuolo, che batte in casa il Cagliari con un netto 3-0. A segno per i neroverdi Locatelli, raddoppio di Babacar su calcio di rigore e infine Matri all’ultimo minuto.

Sampdoria-Udinese 4-0

Quagliarella assoluto protagonista del match. L’ex giocatore della Juventus va a segno per l’undicesima volta consecutiva in un match di Serie A ed eguaglia Batistuta. La sua doppietta, seguita al gol di Linetty ed al primo gol di Gabbiadini, regalano ai doriani il 4-0 finale.

Milan-Napoli 0-0

Il Napoli pareggia a reti bianche a San Siro e, con questo risultato, rischia di perdere ancora più terreno nei confronti della Juventus.

Chievo-Fiorentina 3-4

Altalena di emozioni al Bentegodi di Verona. La Fiorentina passa in doppio vantaggio con Muriel e Benassi (che verrà espulso al 60′), il Chievo pareggia con Stepinski e Pellissier. In inferiorità numerica i viola segnano due volte con Chiesa, mentre i gialloblu sbagliano un rigore con Pellissier prima di accorciare le distanze col gol di Djordjevic.

Atalanta-Roma 3-3

Incredibile la rimonta dei padroni di casa, che sotto di tre gol riesce a trovare il pareggio. Apre le marcature Dzeko con una doppietta, seguita poi dal gol di El Shaarawy. L’Atalanta accorcia alla fine del primo tempo con Castagne, poi pareggia i conti nel secondo tempo con i gol di Toloi e Zapata.

Bologna-Frosinone 0-4

Crollo verticale per la squadra di Filippo Inzaghi, che perde 4-0 contro una diretta concorrente per la lotta salvezza. In inferiorità numerica per 80 minuti a causa dell’espulsione di Mattiello, i rossoblu crollano sotto i colpi di Ghiglione, Ciano (doppietta) e Pinamonti.

Parma-Spal 2-3

Remuntada dei ferraresi, che riescono a battere il Parma nel derby emiliano. Ducali avanti grazie ad una doppietta di Inglese, poi i gol di Petagna, Fares e Valoti che consegnano i tre punti alla Spal.

Torino-Inter 1-0

Altro passo falso dei nerazzurri nel 2019, un solo punto nell’anno nuovo. All’Olimpico di Torino decide una zuccata di Izzo nel corso della prima frazione di gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.