Il risveglio di Bernardeschi: «Caffè, what else?» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Il risveglio di Bernardeschi: «Caffè, what else?» – FOTO

Pubblicato

su

Ai box per infortunio, Federico Bernardeschi questa mattina ha dato il proprio buongiorno ai tifosi con un post su Twitter

Attualmente fermo ai box per l’infortunio al ginocchio sinistro rimediato nel derby con il Torino, Federico Bernardeschi spera di tornare il prima possibile per mettersi a disposizione di Allegri. Le condizioni dell’esterno offensivo bianconero preoccupano i tifosi, ma ogni discorso in merito ai tempi di recupero dovrà essere affrontato dopo gli esami specifici a cui si sottoporrà l’ex Fiorentina.

Nel frattempo Bernardeschi ha voluto dare il proprio buongiorno ai tifosi con un post su Twitter che lo ritrae intento a farsi un caffè. Quale miglior modo per iniziare una giornate. “Caffè, what else? #goodmorning #monday #mood @VivianaEdera”, questo il post del 33 bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.