Rita Guarino dallo Stadium: «Weekend senza partite» - FOTO
Connettiti con noi

Juventus Women

Rita Guarino dallo Stadium: «Weekend senza partite» – FOTO

Pubblicato

su

L’allenatrice della Juventus Women ironizza sui social dopo il rinvio di Juventus-Atalanta. Il messaggio social d Rita Guarino

La Juventus di Massimiliano Allegri non è l’unica squadra bianconera rimasta a riposo nel nevoso weekend. Anche la compagine di Rita Guarino non è stata impegnata nella Serie A femminile e, in questo caso, le condizioni atmosferiche non c’entrano neanche un po’.

Fine settimana di pausa per la Juventus Women che ha “approfittato” della sosta per le Nazionali per godersi un turno di riposo. Così la Guarino, accorsa allo Stadium per Juventus-Atalanta, ha postato divertita e infreddolita sui social: «Weekend senza partite!».

https://www.instagram.com/p/BfoK6GzAmS1/?taken-by=ritaguarino11

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.