Rita Guarino DAY: Agnelli, Gama e i tifosi. Tutte le dediche per la coach
Connettiti con noi

News

Rita Guarino DAY: Agnelli, Gama e i tifosi. Tutte le dediche per la coach

Pubblicato

su

Rita Guarino DAY: Agnelli, Gama e i tifosi. Tutte le dediche per la coach della Juventus Women, alla sua ultima panchina in bianconera

(inviato al Campo Ale&Ricky di Vinovo) – È una giornata molto speciale per Rita Guarino, arrivata alla sua ultima panchina in bianconero dopo 4 anni di Juventus Women.

Prima del match con l’Inter la coach bianconera è stata premiata personalmente da Andrea Agnelli (poi accomodatosi in tribuna per assistere alla partita) con un piatto d’argento inciso. Tantissimi i cori dei tifosi – riuniti fuori dal campo – nei suoi confronti e un simbolico striscione «Grazie Rita». Mentre Sara Gama, autrice del gol che ha sbloccato l’incontro, dopo la rete è corsa ad abbracciarla, seguita da tutta la squadra. Lo stesso hanno fatto per i propri centri Arianna Caruso e Tuija Hyyrynen.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.