Rita Guarino: «Difficile confermarsi, in Champions noi svantaggiate»
Connettiti con noi

Juventus Women

Rita Guarino: «Difficile confermarsi, in Champions noi svantaggiate»

Pubblicato

su

Il coach della Juventus Women parla a margine della Gazzetta Night. Le parole di Rita Guarino in ottica prossima stagione

Intervistata a margine della Gazzetta Nigt, Rita Guarino ha parlato del futuro della Juventus Women: «Innanzitutto è sempre difficile confermarsi quando si vince e rispettare le aspettative. Dobbiamo partire con il piede giusto cercando di confermarci. L’esperienza di Champions è diversa da quella maschile perché da noi non esistono i gironi e non è sempre facile andare avanti, dipende da tanti fattori e dagli accoppiamenti. Sia noi sia la Fiorentina partiremo un po’ svantaggiati rispetto alle altre squadre europee e ci vorrà del tempo per competere a certi livelli, nel frattempo cerchiamo di fare il massimo e crescere come squadra».

MONDIALE – «Bisogna crederci, cavalcare quest’onda che vede il calcio femminile acquistare sempre più visibilità in Italia finalmente. Le ragazze lo meritano ed è giusto andare al Mondiale con l’idea di fare bene, crederci e andare più avanti possibile perché questo darebbe ancora più risonanza a quanto fatto in questi mesi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.