Guarino: «2019 da incorniciare, chiudiamo con tre titoli» – VIDEO

Iscriviti

Rita Guarino commenta la bella vittoria contro il Pink Bari: 2-0 per la Juventus Women, che si laurea campione d’inverno – VIDEO

(inviato al Campo Ale&Ricky di Vinovo) – Rita Guarino può esultare per la decima vittoria nelle gare casalinghe in campionato della sua Juventus Women. Ecco le sue parole a fine gara, dopo il successo per 2-0 contro il Pink Bari.

STAGIONE«Un anno da incorniciare, straordinario, il 2019 lo chiudiamo con 3 titoli, con solo vittorie in casa. Restare in testa con 5 punti di vantaggio alla pausa è importante».

LA GARA «Nel primo tempo potevamo essere un po’ concrete, la differenza l’ha fatta la maggiore velocità con cui manovravamo. Nel secondo tempo eravamo più rilassate e abbiamo abbassato un po’ i ritmi».

PROPOSITI PER IL 2020«Avere gli stessi propositi dell’anno scorso, lottare per i titoli nonostante il livello generale si sia alzato».

BONANSEA «Arriva da oltre 3 mesi di stop per infortunio, ci vorrà un po’ di tempo per ritrovare la forma ottimale per esprimersi al meglio».

SALVAI«Al momento cerchiamo di portarla nella migliore condizione possibile, per la difesa a 3 poi vedremo, al momento rimane tutto come è e restiamo concentrati».

2019«Rispetto a 3 titoli messi in bacheca, è difficile riuscire a migliorare. Nemmeno le due partite giocate in Champions League, perchè parliamo di livelli differenti».

Condividi