Rita Guarino Juventus Women: dal rinnovo all'addio. Ora la sua eredità...
Connettiti con noi

Juventus Women

Rita Guarino Juventus Women: dal rinnovo all’addio. Ora la sua eredità…

Pubblicato

su

Rita Guarino Juventus Women: dal rinnovo all’addio. Ora la sua eredità… Ecco il commento dopo la separazione con la coach

(di Sandro Dall’Agnol) – Un anonimo venerdì di fine stagione ha sussultato verso pranzo o giù di lì, con l’ufficializzazione degli addii di Rita Guarino e Claudio Ranieri alle rispettive panchine.

La torinese doc lascia la Juventus Women dopo che negli ultimi giorni la notizia era ormai nell’aria, al pari del vociferato sbarco del tecnico ex Arsenal Joe Montemurro. Raccogliere l’eredità della quattro volte scudettata non sarà però affar semplice anche per un totem del calcio femminile qual è l’australiano di Melbourne.

Sulla “risoluzione” dell’accordo tra Guarino e la Juve, però, c’è parecchio da discutere e riflettere. A partire da quel rinnovo di contratto fino al 2022 siglato solamente lo scorso febbraio. Ora, a distanza di tre mesi, ecco la separazione dopo l’ennesimo Tricolore e un cammino da record che potrebbe concludersi domenica contro l’Inter Women con un clamoroso filotto di vittorie in Serie A.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.