«Grazie per...»: messaggio emozionante di Rita Guarino per l'Italia - FOTO
Connettiti con noi

Juventus Women

«Grazie per…»: il messaggio emozionante di Rita Guarino per le azzurre – FOTO

Pubblicato

su

«Grazie per…»: questo il lungo messaggio di Rita Guarino per l’Italia, eliminata dal Mondiale Femminile per mano dell’Olanda

Pioggia di messaggi di vicinanza per l’Italia dopo l’eliminazione dal Mondiale Femminile per mano dell’Olanda. Dopo le parole di Giorgio Chiellini e di Alessandro Del Piero, anche il Coach Rita Guarino ha voluto scrivere una dedica alle azzurre.

Queste le parole del Coach della Juventus Women: «Grazie Ragazze Mondiali per aver acceso l’interesse e la responsabilità sociale del nostro paese. Grazie per aver emozionato e appassionato sempre più tifosi. Grazie per aver ispirato le nuove generazioni di bambine e per aver dimostrato che il calcio è calcio. Grazie azzurre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.