Rita Guarino: «Non possiamo permetterci di fallire l'obiettivo scudetto»
Connettiti con noi

Juventus Women

Rita Guarino: «Non possiamo permetterci di fallire l’obiettivo scudetto»

Pubblicato

su

Il coach della Juventus Women ha parlato in seguito alla sconfitta in Coppa Italia contro il Brescia. Queste le parole di RIta Guarino

Non è il momento migliore della Juventus Women, questo è innegabile. Ma Rita Guarino, intervistata quest’oggi da JTV non si abbatte dopo l’eliminazione in Coppa Italia per mano del Brescia. Ecco le sue parole: «Siamo chiaramente molto rammaricate e questa situazione non ci fa piacere. Nell’arco dei primi 45 minuti avevamo fatto bene, con voglia di riscatto dopo la sconfitta in campionato. Ma purtroppo non siamo riuscite a lottare fino alla fine: ci poteva stare un vittoria da ambo le parte ma è andata così. Si riparte da quanto positivo fatto ieri e fino adesso. Faremo leva su quelo e ci ricaricheremo di fiducia. Le raggazze sanno che è ancora tutto aperto e che in questo momento il campionato è un obiettivo che non ci possiamo far scappare. Cercheremo di dare tutto».

Ma il mirino è già puntato sul Valpolicella, prossimo avversario di campionato: «Speriamo di recuperare Isaksen e Bonansea che stanno lavorando per esserci. Sarà una partita ostica: nel calcio femminile non si fanno calcoli e loro, nonostante la salvezza già acquisita, daranno tutto. Noi abbiamo voglia di fare risultato e ci servirà intelligenza per mantenere la giusta lucidità nei 90 minuti anche perché, in questo momento, la stanchezza si fa sentire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.