News
Ritiro Juve, dal ritorno al JTC al viaggio in Germania: TUTTE le date dell’estate
Ritiro Juve, dal ritorno al JTC di inizio luglio al successivo viaggio in Germania: tutte le date dell’estate bianconera
Tuttosport fa il punto sulle date dell’estate della Juve, pronta ad iniziare un nuovo ciclo sotto la guida di Thiago Motta. Il tecnico italo-brasiliano potrà conoscere da vicino i suoi giocatori il prossimo 10 luglio, quando cioè è fissato il ritorno alla Continassa per i test medici di rito previsti prima del ritiro.
Diversi i giocatori che saranno impegnati con le loro Nazionali in quel periodo, con Motta che sulla carta dovrebbe quindi poter contare solamente su Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Gatti, Rugani, Huijsen, Barbieri, Djalò, Locatelli, Miretti, Nicolussi Caviglia, Barrenechea, Arthur, Iling Junior, Soulé, Kean e Kaio Jorge. Ovviamente al netto dei movimenti di mercato.
Successivamente la truppa volerà in Germania, dove sarà ospite dell’Adidas dal 20 al 26 luglio prossimo in quel di Herzogenaurach, non lontano da Norimberga. Una mossa che, in attesa di trovare un nuovo sponsor, consentirà di rinsaldare ulteriormente il legame con la multinazionale tedesca.