Connettiti con noi

News

Ritiro Juve, nervi tesi tra Allegri e i giocatori: cosa sta succedendo alla Continassa

Pubblicato

su

Ritiro Juve, nervi tesi tra Allegri e i giocatori: cosa sta succedendo alla Continassa in questi giorni di avvicinamento al derby

Sono giorni molto complicati in casa Juventus. La squadra si è ritrovata alla Continassa nella giornata di ieri per iniziare quel mini-ritiro che condurrà verso il derby i bianconeri, si spera, con testa e atteggiamento diversi rispetto alle ultime uscite.

La Gazzetta dello Sport ha reso noto il clima di gelo che regna a Torino tra tecnico e squadra: quasi tutta la formazione non ha gradito la misura presa da Allegri, considerandola una mera punizione. Inoltre nel mirino dei giocatori ci sarebbero anche le sedute d’allenamento, giudicate poco moderne e non idonee.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.