Ritiro Juve, Pazienza spiega: «Scelta che va in una duplice direzione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ritiro Juve, Pazienza spiega: «Scelta che va in una duplice direzione»

Pubblicato

su

Ritiro Juve: l’ex centrocampista della Juventus Michele Pazienza ne ha parlato in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24.com

L’ex Juve Michele Pazienza è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Juventusnews24.com.

Ecco il suo commento sul ritiro della Juventus.

RITIRO – «Se è stata fatta una scelta simile è perché si vuole ricompattare l’ambiente e dare allo stesso tempo un segnale all’esterno, per far vedere che c’è voglia di fare le cose per bene e che c’è attaccamento alla maglia. In casa bianconera si percepisce la voglia di cambiare il percorso, e sicuramente queste soluzioni danno dei vantaggi: ci si ritrova insieme e c’è più tempo per confrontarsi su problematiche e difficoltà in campo e cercare delle soluzioni diverse da quelle trovate fino ad ora. Non basterà certo solo il ritiro: alla Juve servono ora dei risultati positivi per riacquisire un po’ di fiducia smarrita nelle ultime uscite».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ESCLUSIVE DI JUVENTUSNEWS24 A PAZIENZA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.