Ritiro Juve, dal JTC alla tournée negli USA: le date dell'estate bianconera
Connettiti con noi

News

Ritiro Juve, dal JTC alla tournée negli USA: le date dell’estate bianconera

Pubblicato

su

Ritiro Juve, dal ritrovo pre campionato alla Continassa fino alla tournée negli USA: ecco gli appuntamenti dell’estate bianconera

4 luglio 2022. Questa, secondo Tuttosport, è la data da segnare sul calendario di tutti gli appassionati bianconeri, visto che dovrebbe essere il giorno in cui, dalla Continassa, partitrà ufficialmente la nuova stagione della Juve. Ritrovo obbligatorio ai primi di luglio, visto che nel week-end del 13 e 14 agosto inizierà subito il campionato.

Una stagione anomala, con i Mondiali in programma tra novembre e dicembre, e la Serie A che vedrà quattro turni nel mese di agosto e tre in quello di settembre. Nonostante la partenza con il botto, però, Madama non vuole rinunciare alla tournée in programma negli USA. Dopo due anni di pandemia c’è tanta voglia di tornare alla normalità, prendendo parte ad amichevoli al sapore di Superlega contro avversari come Barcellona e Real Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.