Ritiro Juventus 2021 alla Continassa: richiesta di Allegri per le amichevoli
Connettiti con noi

News

Ritiro Juventus 2021 alla Continassa: la richiesta di Allegri per le amichevoli

Pubblicato

su

Ritiro Juventus 2021 alla Continassa: la richiesta di Allegri per le amichevoli. Inizia la programmazione della stagione

Tuttosport  introduce la pre season della Juventus 2021/22.

Non ci saranno tornei estivi dall’altro capo del mondo o tornei di lusso in Oriente o negli States per gli sponsor. Ci sono i protocolli e il Covid miete ancora contagi e vittime. Nelle riunioni di questa settimana si discuterà pure del programma precampionato con le date di raduno e ritiro, e si metteranno in cantieri le amichevoli da organizzare. Saranno al massimo quattro, in Italia e magari pure in Europa. Allegri spera in impegni a respiro internazionale per avere via via avversari più difficili da affrontare così da poter testare il progressi della squadra.

Il raduno cadrà intorno a metà luglio, nella settimana del 12: ritrovo a Torino per le consuete visite mediche al JMedical e poi tutti in ritiro con la possibilità di soggiornare al JHotel. I giocatori arriveranno mam mano – moltissimi sono impegnati nel’Europeo e in Coppa Americana – contando le tre settimane di vacanza che spettano a tutti, questi ultimi saranno di ritorno verso fine luglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.