Ritiro Khedira, il messaggio ai tifosi: «È stato un onore» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ritiro Khedira, il messaggio ai tifosi: «È stato un onore» – FOTO

Pubblicato

su

Dopo la notizia del ritiro di Khedira, arriva anche il messaggio del centrocampista ai tifosi e ad i suoi supporters

La prossima partita di Sami Khedira sarà anche la sua ultima, il centrocampista tedesco, ex Juve, ha commentato la sua decisione con un messaggio sui suoi profilo social. Ecco come ha voluto ringraziare i tifosi.

«È il momento di salutare. Non è mai semplice prendere decisioni che ti cambiano la vita. Ma a volte devi farlo. Domenica giocherò la mia ultima partita in carriera! È stato un onore per me giocare per alcuni dei più grandi club che ci sono, vincere titoli importanti ed essere parte di un momento storico quando abbiamo alzato tra le nostre mani la coppa del mondo nel 2014! Ringrazio tutti i fan, sostenitori, compagni di squadra, allenatori e ovviamente la mia famiglia ed i miei amici. Ci siete sempre stati per me durante questo viaggio che oggi arriva alla sua fine. Ci vedremo ancora! Sami».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.