Ritiro Lucio: l'ex Juve appende gli scarpini al chiodo
Connettiti con noi

News

Ritiro Lucio: l’ex Juve appende gli scarpini al chiodo

Pubblicato

su

Ritiro Lucio: l’ex Juve appende gli scarpini al chiodo. Il difensore brasiliano si ritira a quasi 42 anni dopo un gloriosa carriera

Lucio, difensore brasiliano con un breve passato alla Juve, ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo e ritirarsi dal calcio professionistico.

Il centrale ha avuto una parentesi molto breve in bianconero con appena quattro presenze e meno di sei mesi prima della rescissione consensuale del contratto. Lucio ha parlato a Globo Esporte della sua scelta.

RITIRO«È un giorno speciale per me. Oggi finisco la mia carriera come calciatore professionista. Con grande orgoglio e gratitudine per tutti coloro che mi hanno supportato durante tutto questo tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.