Riunione Figc, in caso di stop garantite promozioni e retrocessioni
Connettiti con noi

News

Riunione Figc, in caso di stop garantite promozioni e retrocessioni

Pubblicato

su

Oggi si è svolta la riunione della Figc. Dal tavolo di lavoro è emersa la volontà di mantenere promozioni e retrocessioni anche in caso di stop

Riunione importante della Figc quella che si è svolta oggi. Nel corso dell’incontro è stato delineato il quadro al quale potrebbe andare in contro la Serie A qualora si decidesse di stoppare il campionato definitivamente.

Come spiega Gianluca Di Marzio, una delle prime indicazioni riguarda promozioni e retrocessioni, che sarebbero comunque garantite anche in caso di stop. La Serie A, dunque, dovrebbe rimanere a 20 e non a 22 squadre, come si era pensato inizialmente.

La Figc, inoltre, sarebbe disposta a spostare ancora il termine della stagione oltre il 2 agosto, per permettere la conclusione del campionato. Al momento, dunque, si lavora come se dovesse riprendere la Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.