Riunione straordinaria del CONI: le ultime dopo l'emergenza Coronavirus
Connettiti con noi

News

Riunione straordinaria del CONI: le ultime in seguito all’emergenza Coronavirus

Pubblicato

su

Riunione straordinaria del CONI: le ultime in seguito all’emergenza Coronavirus, con la riunione indetta dal presidente Malagò

Attraverso il proprio sito ufficiale, il CONI ha svelato di aver indetto per questo pomeriggio alle 15 una riunione straordinaria per far fronte all’emergenza Coronavirus. Di seguito riportata la nota.

«Vista l’emergenza epidemiologica e le misure urgenti in materia di contenimento per la diffusione del virus COVID 19 nel nostro Paese, il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha indetto una riunione straordinaria per oggi pomeriggio alle ore 15.00 in Sala Giunta con le Federazioni degli Sport Professionistici (Calcio, Pallacanestro, Golf e Ciclismo) e degli Sport di Squadra (Baseball, Softball, Handball, Pallanuoto, Pallavolo, Rugby, Hochey Ghiaccio, Hockey Prato, Hockey a Rotelle, Football Americano, Cricket e Palla Tamburello). All’incontro sono state invitate anche le due Federazioni di servizi (Medici Sportivi e Cronometristi). I Presidenti impossibilitati a presenziare di persona si collegheranno via Skype».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.