Riunione Straordinaria Giunta Nazionale: Malagò convoca la conferenza
Connettiti con noi

News

Riunione Straordinaria Giunta Nazionale: Malagò convoca la video-conferenza. I dettagli

Pubblicato

su

Riunione Straordinaria Giunta Nazionale: Giovanni Malagò convoca la video-conferenza. I dettagli legati all’appuntamento

Attraverso il proprio sito ufficiale, il CONI ha reso noto di aver convocato una Riunione Straordinaria della Giunta Nazionale per giovedì 26 marzo. Di seguito riportato il comunicato.

«Il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha convocato una riunione Straordinaria della Giunta Nazionale per giovedì 26 marzo, alle ore 12. La riunione si svolgerà in video-audio conferenza. Parteciperà ai lavori anche il Ministro per le Politiche Giovanili e lo Sport, Vincenzo Spadafora che oggi ha avuto un colloquio telefonico con Malagò. Alla riunione della Giunta è stato invitato a partecipare anche il Presidente di Sport e Salute, Vito Cozzoli che ha confermato la sua presenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.