Riunione UEFA: cosa filtra dalla video conferenza con le 55 Federazioni
Connettiti con noi

News

Riunione UEFA: cosa filtra dalla video conferenza con le 55 Federazioni

Pubblicato

su

Riunione UEFA: cosa filtra dalla video conferenza con le 55 Federazioni legata alla ripartenza delle competizioni europee

È in corso di svolgimento una riunione dell’UEFA in video conferenza con le 55 Federazioni europee. Il tema all’ordine del giorno è quello di esaminare la situazione attuale legata all’emergenza Coronavirus in virtù di una possibile ripresa delle varie competizioni.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, al momento filtrerebbe l’ipotesi di concludere le coppe europee nel mese di agosto. Uno scenario che verrebbe esaminato in maniera più approfondita nel corso di queste settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.