Riva non pensa agli juventini: «Ecco il giocatore simbolo di questa Italia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Riva non pensa agli juventini: «Ecco chi è il giocatore simbolo di questa Italia»

Pubblicato

su

Gigi Riva ha rilasciato un’intervista, parlando così dell’Italia in vista della finale di Euro 2020 contro l’Inghilterra

Gigi Riva, storica bandiera del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini de La Repubblica in merito all’andamento dell’Italia durante gli Europei.

ITALIA – «Questa è una squadra per la quale mi viene subito un aggettivo che in fondo la riassume perfettamente: bella. Credo che dica tutto».

POSSIBILE VITTORIA – «Vedo volontà ferrea, voglia di fare, un gruppo unito, un bell’ambiente e una squadra convincete. E perché gioca davvero bene. Mi colpisce» .

GIOCATORE SIMBOLO«Il nostro Barella: nostro della Sardegna. Ha personalità e serietà, è davvero un bel personaggio. È coraggioso, non ha avuto paura di partire giovane per andare a giocare nell’Inter. È un ragazzo che ha testa, basta sentirlo parlare: dà e darà grandi soddisfazioni».

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI RIVA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.