Rivaldo silura il Barcellona: «Il caso Arthur è stato gestito malissimo!»
Connettiti con noi

News

Rivaldo silura il Barcellona: «Il caso Arthur è stato gestito malissimo!»

Pubblicato

su

Rivaldo, ex calciatore del Barcellona, ha rilasciato alcune dichiarazioni, parlando così del caso Arthur. Le parole

Rivaldo, ex calciatore del Barcellona, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul caso Arthur. Queste le sue parole riprese da Calciomercato.it.

«Il caso Arthur è stato gestito molto male. Tutto indica un problema interno poiché era la direttiva a dire a Setién all’epoca di iniziare a considerare Arthur come la sua ultima opzione a centrocampo nella porzione finale della Liga. Sono sicuro che Setién avrebbe voluto avere il giocatore disponibile, perché è uno dei migliori e sarebbe stato utile. Quindi per me è chiaro che, prima il consiglio di amministrazione e poi l’allenatore, hanno deciso che Arthur non avrebbe più fatto parte della squadra del Barcellona perché non sarebbe stato al 100% dopo l’accordo con la Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.